ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mintron colori modello 62V6HP-EX Camer ID

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfredocaronia




Numero di messaggi : 220
Età : 74
Località : astrofilo italiano residente in Romania
Data d'iscrizione : 04.10.10

Mintron colori modello 62V6HP-EX Camer ID Empty
MessaggioTitolo: Mintron colori modello 62V6HP-EX Camer ID   Mintron colori modello 62V6HP-EX Camer ID Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 6:26 pm

Buona sera tutti!

Leggo in questo sito

http://www.ciph-soso.net/SOSO/SOSO_HW.html

le dimensioni dei pixel e del chip validi per la Mintron in Bianco e nero:

" MINTRON MTV-12V1C-EX

MINTRON MTV-12V6HC-EX

E’ una telecamera presente da vari anni sul mercato e si è conquistata la simpatia di molti cacciatori di meteore e astrofili per le sue buonissime caratteristiche specie per la sensibilità che permette di operare a 0.05 Lux in condizioni normali e spingersi sino a 0.0005 Lux (Start light mode, integrazione di 128 frame).

Monta un ccd della Sony Exview ICX-429ALL (HAD). La risoluzione fisica massima è di 795 x 596 pixel, reali secondo standard CCIR/PAL 768x596. Le dimensioni del chip sono 6.9 x 5.0 mm (con pixel da 8.6x8.3 µm)
"

Ho provato a cercare su internet i medesimi valori per la camera a colori modello 62V6HP-EX che uo io ma non sono riuscito a trovarli nè a sapere il tipo di CCD Sony montato!

Era un metro per un paragone che volevo fare anche per soddisfare, oltre al mio desiderio, anche la domanda di un amico rumeno che, per ora, osserva in visuale!

Se qualcuno conosce questi dati, mi farebbe piacere!

Grazie!

A presto!

Alfredo Caronia

Torna in alto Andare in basso
 
Mintron colori modello 62V6HP-EX Camer ID
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impostazioni Mintron colori modello 62V6HP-EX
» Fotografia a colori di SPRITE sull'Austria
» Settaggi della MINTRON
» Watec Vs Mintron
» Impostazioni MINTRON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Videocamere :: Mintron-
Vai verso: