ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fucile a pallettoni o di precisione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico Richetti

Enrico Richetti


Numero di messaggi : 432
Età : 58
Località : Carmagnola
Data d'iscrizione : 18.11.10

Fucile a pallettoni o di precisione? Empty
MessaggioTitolo: Fucile a pallettoni o di precisione?   Fucile a pallettoni o di precisione? Icon_minitimeMer Dic 16, 2015 5:48 pm

Ciao a Tutti!

E' un po' che non mi faccio sentire, anche se continuo a caricare su dropbox le elaborazioni.

Vi contatto per avere un parere in merito all'oggetto Evil or Very Mad

Con mio sommo piacere la Coop ha riaperto il supermercato davanti a casa mia, piazzando un bel faro (a led per riparmiare energia) che riesce ad illuminare perfino la punta dell'antenna di casa, ed il risultato delle mie riprese e' diventato quello allegato.

Secondo voi per farlo sparire e' meglio usare un fucile a pallettoni o un fucile di precisione?

Fucile a pallettoni o di precisione? Faro10
Torna in alto Andare in basso
http://www.richettienrico.it
Domenico Belfiore

Domenico Belfiore


Numero di messaggi : 873
Età : 45
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 07.08.10

Fucile a pallettoni o di precisione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fucile a pallettoni o di precisione?   Fucile a pallettoni o di precisione? Icon_minitimeGio Dic 17, 2015 1:52 pm

Hai provato ad aprire e pulire il vetro da dentro ?
Torna in alto Andare in basso
http://domenico-belfiore.blogspot.com/
Ferruccio Zanotti
Admin
Ferruccio Zanotti


Numero di messaggi : 3863
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 07.01.09

Fucile a pallettoni o di precisione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fucile a pallettoni o di precisione?   Fucile a pallettoni o di precisione? Icon_minitimeDom Gen 03, 2016 11:34 am

Ciao Enrico,

dovresti comunque riuscire a riprendere meteore, anch'io riprendo dalla città.

Si potrebbe anche provare a chiedere una diversa inclinazione del faro ai sensi della legge regionale sull'inquinamento luminoso.

Ferruccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fucile a pallettoni o di precisione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fucile a pallettoni o di precisione?   Fucile a pallettoni o di precisione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fucile a pallettoni o di precisione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito della precisione dei tempi per la triangolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Hardware-
Vai verso: