| Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Enrico Richetti
Numero di messaggi : 432 Età : 59 Località : Carmagnola Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Sab Nov 20, 2010 12:04 pm | |
| Ciao,
Sapete dirmi se si trova in giro un tutorial in italiano per i suddetti programmi?
Enrico
| |
|
| |
Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Sab Nov 20, 2010 12:18 pm | |
| Che io sappia purtroppo no. Se qualcuno qui sul forum avesse tempo e voglia potrebbe essere utile a tutti avere una breve guida all'uso dei software della Sonotaco.... | |
|
| |
Enrico Richetti
Numero di messaggi : 432 Età : 59 Località : Carmagnola Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Dom Nov 28, 2010 2:02 pm | |
| Informo che ho iniziato la traduzione grezza (con traduttore automatico) del manuale di UfoAnalizer.
Ciao | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Dom Nov 28, 2010 2:18 pm | |
| - Enrico Richetti ha scritto:
- Informo che ho iniziato la traduzione grezza (con traduttore automatico) del manuale di UfoAnalizer.
Ciao Ottima idea... buon lavoro! Tienici informati. | |
|
| |
Enrico Richetti
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Mar Dic 07, 2010 11:17 am | |
| Ho finito con la prima stesura della traduzione di UfoAnalyzer
Sarebbe utile una revisione di terze persone, anche perche' per alcuni punti (es. le parti scritte in rosso) non sono riuscito a trovare una traduzione adeguata.
Come posso spedire il file?
Ciao Enrico
Ps: non sono ancora riuscito a procurarmi la telecamera per poter inizire le prove pratiche!
| |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Mar Dic 07, 2010 1:51 pm | |
| ottimo Enrico,
Puoi spedirlo anche a me, ti mando un mp con la mail.
Ferruccio | |
|
| |
Lorenzo Barbieri
Numero di messaggi : 245 Località : Budrio (Bologna) Data d'iscrizione : 12.01.10
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Mar Dic 07, 2010 10:22 pm | |
| Se vuoi mandalo anche a me, che avevo provato a prendere qualche appunto sintetico, quando ho iniziato. Non sono comunque ottimista: questi manuali sono fatti male e spesso illeggibili, facciamo un tentativo senza troppe speranze
lorenzobarbieri@libero.it | |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. Dom Dic 12, 2010 8:15 pm | |
| Ciao Enrico,
il tuo tutorial in italiano è ben fatto, c'è giusto qualcosina da sistemare, Massimiliano dovrebbe averti inviato l'invito per la mailing list interna dell'IMTN ( dove anche altri membri attivi dell'IMTN possono far richiesta di essere iscritti ) così possiamo sistemarlo assieme se vuoi.
A presto
Ferruccio | |
|
| |
alfredocaronia
Numero di messaggi : 220 Età : 75 Località : astrofilo italiano residente in Romania Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Guida Ufo Analizer Gio Apr 07, 2011 8:53 am | |
| Ciao! Enrico! Potresti mandarmi la guida pure a me tramite email? Come fanno gli altri ti mando l'indirizzo email su messaggio privato! Grazie! Ciao! Alfredo - Enrico Richetti ha scritto:
- Ho finito con la prima stesura della traduzione di UfoAnalyzer
Sarebbe utile una revisione di terze persone, anche perche' per alcuni punti (es. le parti scritte in rosso) non sono riuscito a trovare una traduzione adeguata.
Come posso spedire il file?
Ciao Enrico
Ps: non sono ancora riuscito a procurarmi la telecamera per poter inizire le prove pratiche!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. | |
| |
|
| |
| Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc.. | |
|