ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Disconnessione telecamera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zema88

zema88


Numero di messaggi : 1512
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Disconnessione telecamera Empty
MessaggioTitolo: Disconnessione telecamera   Disconnessione telecamera Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:18 am

Buongiorno a tutti!
Dopo un bel po'di tempo, ho finalmente capito perchè tutti i giorni la telecamera si disconnette, facendomi perdere buona parte della notte.
Ho notato che, quando il frigorifero che ho nella stessa stanza si accende, il pc disconnette le periferiche usb, penso per un calo di tensione. La chiavetta wi-fi si riconnette in fretta e non dà grossi problemi, mentre la scheda di acquisizione si riconnette anche, ma l'immagine su UfoC resta fissa, uguale all'ultimo frame acquisito.
Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? Per ora ho installato una presa e una ciabatta contro gli sbalzi di tensione, ma non hanno portato miglioramenti.
Grazie
Paolo
Torna in alto Andare in basso
Keyb

Keyb


Numero di messaggi : 159
Età : 50
Località : Valcanneto - Cerveteri - RM
Data d'iscrizione : 06.02.10

Disconnessione telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Disconnessione telecamera   Disconnessione telecamera Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 3:56 pm

zema88 (Mer Dic 15, 2010 10:18 am) ha scritto:
Per ora ho installato una presa e una ciabatta contro gli sbalzi di tensione, ma non hanno portato miglioramenti.
Paolo, potresti provare con un piccolo UPS. Normalmente questi hanno la duplice funzione di fornire energia in caso di blackout e quella di stabilizzare la tensione in uscita.
Di solito la tensione di riferimento e' di 220 V e l'UPS opera una compensazione in caso di tensione compresa (di solito) tra 180V e 210 V. In caso di sovratensione (230-260) attua una riduzione. Nel range 210-230V normalmente non interviene.
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/keybkeybkeyb
 
Disconnessione telecamera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settaggi della MINTRON
» Aggiornata mappa dei FOV al 23/08/2010
» offerta telecamera e obiettivo
» Cerco telecamera Mintron ecc..
» telecamere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Hardware-
Vai verso: