ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| Striscioline... | |
|
+2Massimiliano Mannucci Ivaldo Cervini 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Ivaldo Cervini
Numero di messaggi : 496 Località : Lugano Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: Striscioline... Mar Mag 05, 2009 9:30 am | |
| Probabilmente non è nulla di interessante, ma la mia camera ha acchiappato questa cosa che ho evidenziato in basso a sinistra: L'oggetto appare per un frame, nel successivo se ne scorge solo un residuo e poi più nulla. Sto mettendo nel mio iDisk anche il filmato originale se vi serve, però sono 62.5 MB e ci vorrà un po' prima che sia disponibile. | |
| | | Massimiliano Mannucci
Numero di messaggi : 453 Età : 54 Località : Pontedera (PI) Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Striscioline... Mar Mag 05, 2009 10:07 am | |
| Io non sono un esperto ma da una prima occhiata a me sembrano proprio degli sprites! Qualche altro occhio piu esperto vuole dire la sua?? Ciao Max | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Striscioline... Mar Mag 05, 2009 10:16 am | |
| Secondo me sono sprites al 99% !!!!!! Attendiamo gli esperti. | |
| | | Ivaldo Cervini
Numero di messaggi : 496 Località : Lugano Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: Re: Striscioline... Mar Mag 05, 2009 10:24 am | |
| Sprites eh? È una buona o una cattiva notizia? Avete voglia di dirmi in due parole cosa sarebbero? | |
| | | Massimiliano Mannucci
Numero di messaggi : 453 Età : 54 Località : Pontedera (PI) Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Striscioline... Mar Mag 05, 2009 10:44 am | |