ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
| | TLS ? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Domenico Belfiore

Numero di messaggi : 873 Età : 45 Località : Casamassima Data d'iscrizione : 07.08.10
 | Titolo: TLS ? Sab Feb 18, 2012 6:02 pm | |
| Ciao amici, spesso durante la notte riprendo questi fenomeni transienti. Si puo' trattare di un TLS ? Questo è il video.
https://youtu.be/tizs96gIxSs
Il fenomeno si vede in alto a destra. Ma cosa sono esattamente questi fenomeni, mi capitano spesso. Grazie e a presto. | |
|  | | Lorenzo Barbieri
Numero di messaggi : 245 Località : Budrio (Bologna) Data d'iscrizione : 12.01.10
 | Titolo: Re: TLS ? Dom Feb 19, 2012 9:55 am | |
| Io penso che possano essere rumori dell' elettronica. Dovresti guardare frame per frame. se lo trovi in uno solo allora è cosi. in ogni caso UFO capture, se è settato bene, non li registra | |
|  | | Nico Montigiani Admin

Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
 | Titolo: Re: TLS ? Dom Feb 19, 2012 8:55 pm | |
| Si tratta quasi sicuramente di rumore elettronico. Ne ho registrati a decine. | |
|  | | Domenico Belfiore

Numero di messaggi : 873 Età : 45 Località : Casamassima Data d'iscrizione : 07.08.10
 | Titolo: Re: TLS ? Lun Feb 20, 2012 8:08 am | |
| Grazie mille per le risposte amici. | |
|  | | Riccardo Giuliani
Numero di messaggi : 3 Età : 69 Località : Polignano a Mare Data d'iscrizione : 20.06.17
 | Titolo: Re: TLS ? Mar Giu 20, 2017 4:43 pm | |
| - Domenico Belfiore ha scritto:
- Grazie mille per le risposte amici.
Mi sono iscritto oggi (con notevole ritardo al forum) anche perchè Domenico ha ripreso l'attività con la stazione. . A mio umile parere non si tratterebbe di un problema della camera in quanto avrei ravvisato del coma nel lampo. Domenico puoi pubblicare quel fotogramma estrapolato? Grazie. ... | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: TLS ?  | |
| |
|  | | | TLS ? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|