JERRY ERCOLINI
Numero di messaggi : 24 Località : GRUPPO ASTROFILI POLESANI-Stazione METEOR OBSERVER Data d'iscrizione : 28.12.10
| Titolo: Monitoraggio radio asteroide 2012DA14 Ven Feb 22, 2013 12:49 pm | |
| Ciao a tutti Se può interessare, vi segnalo la mia esperienza personale: monitoraggio radio, radiometrico e VLF che ho effettuato il 15 febbraio scorso durante il passaggio dell'asteroide 2012DA14. Il report e la traccia audio in meteor scatter l'ho già inviato a Ferruccio e a Renzo, ma può essere scaricato direttamente sia dal sito degli Astrofili Polesani che dalla sezione NEWS del mio sito (volevo inserire il tutto direttamente qui, testo foto e traccia audio ma non riesco...scusatemi ) Spero che la mia segnalazione sia gradita... Ciao e grazie | |
|
gdl
Numero di messaggi : 40 Età : 46 Località : crocetta del montello . tv Data d'iscrizione : 21.12.12
| Titolo: Re: Monitoraggio radio asteroide 2012DA14 Mar Mar 05, 2013 1:28 pm | |
| Anche io come Jerry con il quale abbiamo pianificato i monitoraggi e con il quale mi son confrontato, ho effettuato un monitoraggio radio durante il passaggio dell'asteroide 2012 DA14. Di seguito trovate il link al post del mio blog dal quale potrete accedere al report. http://ricercasperimentale.blogspot.it/2013/02/monitoraggio-radio-asteroide-2012-da14.html
Ciao giorgio | |
|