ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aggiornamenti automatici di Windows

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ivaldo Cervini

Ivaldo Cervini

Numero di messaggi : 496

Aggiornamenti automatici di Windows Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti automatici di Windows   Aggiornamenti automatici di Windows Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 12:19 pm

Ciao a tutti,
un paio di notti fa la mia stazione di ripresa video ha smesso di funzionare. Solo ieri sera quando ho avuto modo di vedere cosa era successo ho scoperto che UFO Capture si era chiuso. Esaminando i log di Windows ho rapidamente potuto ricostruire cos'era accaduto: era attiva l'opzione per la ricezione automatica degli aggiornamenti di Windows (è attiva per default) ed uno degli aggiornamenti per potersi installare correttamente ha riavviato il PC con le nefaste conseguenze che potete immaginare. Morale: ora ho disattivato la ricezione ed installazione automatica degli aggiornamenti di Windows (ricevo solo un avviso di aggiornamento disponibile). Se come me avviate UFO Capture in automatico vi consiglio di fare altrettanto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.astropix.it/
Ferruccio Zanotti
Admin
Ferruccio Zanotti

Numero di messaggi : 3863

Aggiornamenti automatici di Windows Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti automatici di Windows   Aggiornamenti automatici di Windows Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:24 pm

Ottimo consiglio Ivaldo anche a me un giorno è successa la stessa cosa.

Ferruccio
Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti automatici di Windows
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AstroMeteore (Autore I.Cervini)