ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| Nuova veste grafica del forum | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Nuova veste grafica del forum Sab Gen 30, 2010 6:30 pm | |
| Ciao a tutti, dopo un anno di attività del forum IMTN abbiamo deciso di rinnovarne la veste grafica cercando di mantenerne la leggibilità. Sperando che sia di vostro gradimento attendiamo eventuali vostre opinioni in merito. Ciao Nico Montigiani | |
| | | Renzo Cabassi
Numero di messaggi : 958 Località : Imola (BO) Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Sab Gen 30, 2010 9:35 pm | |
| Nico, dalla mia postazione la leggibilita' e' migliorata... Grazie!
ciao!
renzo | |
| | | Massimiliano Mannucci
Numero di messaggi : 453 Età : 54 Località : Pontedera (PI) Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Dom Gen 31, 2010 7:53 am | |
| | |
| | | Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Dom Gen 31, 2010 1:20 pm | |
| | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Lun Feb 01, 2010 1:53 pm | |
| ok, anche se ormai mi ero abituato a quello di prima, così chiaro è un pò un colpo in un occhio... e può essere che le immagini spesso scure rendano meno, inoltre rischia effettivamente di assomigliare ad altri forum che hanno la stessa grafica... ma sono solo gusti personali , va bene, l'importante sono i contenuti Ferruccio | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Lun Feb 01, 2010 2:15 pm | |
| - Ferruccio Zanotti ha scritto:
- ok, anche se ormai mi ero abituato a quello di prima, così chiaro è un pò un colpo in un occhio... e può essere che le immagini spesso scure rendano meno, inoltre rischia effettivamente di assomigliare ad altri forum che hanno la stessa grafica...
Condivido anche io ciò che dici Ferruccio, infatti la scelta del tema che avevamo prima era stata fatta anche nell'ottica di rendere meno faticosa la lettura e la visione delle immagini, ma può andare bene anche così per rinnovare un po'. Se poi in futuro troviamo un tema più adatto o ci stanchiamo di questo attuale, siamo sempre in tempo a cambiare o a tornare alla vecchia veste grafica. Anche se preferirei non cambiare troppe volte l'aspetto del forum perchè potrebbe essere controproducente. | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum Lun Feb 01, 2010 2:22 pm | |
| certo.. Ferruccio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova veste grafica del forum | |
| |
| | | | Nuova veste grafica del forum | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|