ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dei piccoli TLE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
manuc95




Numero di messaggi : 6
Località : Castel del piano
Data d'iscrizione : 01.03.10

dei piccoli TLE Empty
MessaggioTitolo: dei piccoli TLE   dei piccoli TLE Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:33 am

ho montato la web-cam e ho visto questi 7 piccoli TLE



non sono molto esperto ma a me mi pargono TLE
Torna in alto Andare in basso
Renzo Cabassi

Renzo Cabassi


Numero di messaggi : 958
Località : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 07.01.09

dei piccoli TLE Empty
MessaggioTitolo: Re: dei piccoli TLE   dei piccoli TLE Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 9:09 am

Grazie Manuel

Abbiamo necessita' di maggiori info...

puoi per cortesia riepilogarci da dove operavi in quei momenti? La data e le ore delle registrazioni e i rispettivi puntamento (un piccolo elenco, per cortesia)

Le immagini non permettono un buon esame. Le uniche sono queste di youtube o hai registrazioni migliori?

a presto e ti ringrazio per la collaborazione

renzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ciph-soso.net
Nico Montigiani
Admin
Nico Montigiani


Numero di messaggi : 1500
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.01.09

dei piccoli TLE Empty
MessaggioTitolo: Re: dei piccoli TLE   dei piccoli TLE Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:14 am

Ciao Manuel, e grazie per il tuo contributo.
Da una prima occhiata al filmato ho l'impressione che si tratti di semplici disturbi durante le riprese.
Anche io ottengo durante le nottate decine di punti luminosi o roba del genere che si accendono e si spengono velocemente, ma si tratta di disturbi elettrici o di raggi cosmici.