ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| sprite tracking ? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 10:00 am | |
| Io li inseguo a mano, ma c'è chi sta provando a creare un software per puntare in automatico i TLE.
Progetto ambizioso che ne pensate?
http://sonotaco.jp/forum/viewtopic.php?t=2281
Ferruccio | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 10:08 am | |
| Ci sto lavorando pure io..... Poi vi farò sapere se viene fuori qualcosa oppure no.... | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 10:30 am | |
| Hai visto chi ha postato sul forum della Sonotaco ha messo a disposizione il suo software come open source...
Ferruccio | |
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 10:40 am | |
| - Ferruccio Zanotti ha scritto:
- Hai visto chi ha postato sul forum della Sonotaco ha messo a disposizione il suo software come open source...
Ferruccio Ho visto, ma per me quello è praticamente arabo. Io so programmare molto poco e soltanto in VB6 quindi devo rifare tutto da capo. Poi lui se non erro usa un report che trova in rete, ma se non ho capito male è generato da un programma a pagamento. Io invece lavoro su immagini liberamente disponibili. Poi ti spiego meglio.... Adesso il tutto è solo allo stato embrionale, mi mancano il tempo e le conoscenze perciò lo sforzo è immane...
Ultima modifica di Nico Montigiani il Sab Mag 29, 2010 12:57 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Massimiliano Mannucci
Numero di messaggi : 453 Età : 54 Località : Pontedera (PI) Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 10:55 am | |
| Fwrruccio, non gli dare retta......tiene sempre il profilo bassissimo! E' più bravo di quello che dice! | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 12:16 pm | |
| Forse Max Silvestri del Ciph potrebbe darti una mano, ma se non erro lui opera con Linux... P.S: Certo Massimiliano, Nico non è i gamba... di più | |
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 12:56 pm | |
| Vi ringrazio , è vero che tengo generalmente un profilo basso, ma spesso è perchè conosco i miei limiti e non voglio illudere nessuno... Se poi riesco a tirare fuori qualcosa di buono vi farò vedere sicuramente. | |
| | | Renzo Cabassi
Numero di messaggi : 958 Località : Imola (BO) Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: sprite tracking ? Sab Mag 29, 2010 1:53 pm | |
| Nico, da noi hai una linea aperta di fiducia...
il pantilt su SONOTACO mi pare interessante nella sua formulazione di possibilita'. Penso che ragionarci un po' sopra potrebbe essere interessante. Ma, per stare sui TLE in particolar modo, ritengo prioritario: sistemi di gestione time (GPS) protocollo comune delle impostazioni di UFOc analisi del software SONOTACO specifico sptites per ricavarne almeno un giudizio definitivo e magari alcune cose o migliorie da chiedere a SONOTACO stessa. software di Diego per TLE per una valutazione della possibilita' di una versione beta da testare entro il 2010 OGNI sforzo per promuovere postazioni IMTN al sud
buon fine settimana a tutti e per chi fa il ponte una nota di biasimo (tutta invidia...) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sprite tracking ? | |
| |
| | | | sprite tracking ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|