ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi seriale di UFOCapture

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danielecataldi




Numero di messaggi : 67
Età : 46
Località : Lariano
Data d'iscrizione : 19.10.09

Problemi seriale di UFOCapture Empty
MessaggioTitolo: PRoblemi Seriale UFOCApture!   Problemi seriale di UFOCapture Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 10:56 am

salve, ho dei problemi inerenti alla registrazione di UFOCapture v2, pur inserendo i due codici con o senza "-" non riesco comunque ad ottenere una registrazione, mi da un messaggio di errore, dicendomi di scrivere meglio il codice... oppure che c'è stato un errore all'interno del programma... qualcuno di voi mi potrebbe decrivere come posso fare ad effettuare la registrazione del prodotto? Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ltpaobserverproject.com
Nico Montigiani
Admin
Nico Montigiani


Numero di messaggi : 1500
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.01.09

Problemi seriale di UFOCapture Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi seriale di UFOCapture   Problemi seriale di UFOCapture Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 2:51 pm

Ciao Daniele, ho spostato il tuo messaggio in questa sezione che è quella riguardante il softwre UFOCapture.
Venendo al tu problema ti chiedo, se non lo hai già fatto di inserire il numero di serie tutto MAIUSCOLO (se quello che ti hanno comunicato è tutto maiuscolo appunto), altrimenti il software lo considera errato.
Cumnque, anche se quello comunicato non fosse maiuscolo, tu prova ad inserirlo tutto maiuscolo ed ovviamente usa anche il trattino "-".
Facci sapere.
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://meteore.forumattivo.com
danielecataldi




Numero di messaggi : 67
Età : 46
Località : Lariano
Data d'iscrizione : 19.10.09

Problemi seriale di UFOCapture Empty
MessaggioTitolo: Problema risolto...   Problemi seriale di UFOCapture Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:57 pm

dSalve, grazie per la risposta, ho contattato la SonotaCo e mi hanno fatto risolvere il problema... sembra che con XP e Vista (il mio sistema operativo) si deve far partire il programma come "AMMINISTRATORE" Cliccando con il destro del mouse sull'icona e scegliere "esegui come amministratore"! Questo è anche uno dei consigli da dare ad altre persone che si trovassero con lo stesso problema. Ciao e grazie!!!1

LTPA Observer Project - ltpaobserverproject.webbly.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.ltpaobserverproject.com
Contenuto sponsorizzato





Problemi seriale di UFOCapture Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi seriale di UFOCapture   Problemi seriale di UFOCapture Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi seriale di UFOCapture
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con ufocapture
» Problemi con le impostazioni di UfoCapture
» Problemi rilevamento UfoCapture
» DMK ufocapture
» Blocco ufocapture

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Software :: UFOCapture-
Vai verso: