ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Insubria
Numero di messaggi : 53 Età : 44 Località : Giussano Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Sab Ago 07, 2010 9:03 pm | |
| | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Sab Ago 07, 2010 11:25 pm | |
| Ciao Insubria, complimenti sono immagini altamente spettacolari, da poster... Ferruccio | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Sab Ago 07, 2010 11:49 pm | |
| Bellissime immagini davvero. Complimenti!!! | |
| | | Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Dom Ago 08, 2010 12:23 am | |
| Dall'alto: - scarica CC (-), con ramificazioni da flussi "J"; - CG (-) discendente; - scarica CC (-); Suggestive, anche se OT. Questa sezione tratta solo di TLE. | |
| | | Massimiliano Mannucci
Numero di messaggi : 453 Età : 54 Località : Pontedera (PI) Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Dom Ago 08, 2010 8:09 am | |
| Dai Diego, sii clemente! Sono belle e non del tutto off topic. Rimandiamo la fustigazione al prossimo sgarro. Max | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. | |
| |
| | | | Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|