ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danielecataldi




Numero di messaggi : 67
Età : 46
Località : Lariano
Data d'iscrizione : 19.10.09

Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Empty
MessaggioTitolo: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?   Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:42 pm

Salve, mi presento, mi chiamo Daniele Cataldi, sono nuovo in questo forum, e sono sicuro che la mia entrata mi potrà portare a conoscere nuovi amici, compagni nella ricerca ed appassionati, e perchè no... svelare molte delle anomalie che il mio gruppo di ricerca rileva giornalmente. A tale scopo volevo sapere chi tra di voi, ha mai registrato l'apparizione o il passaggio dei seguenti fenomeni luminosi, date un'occhiata al sito del mio gruppo di ricerca LTPA Observer Project e ditemi che ne pensate... Grazie ed ancora un saluto a tutti voi!

http://ltpaobserverproject.weebly.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.ltpaobserverproject.com
Tornado1977

Tornado1977


Numero di messaggi : 1252
Località : Lazio- Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.01.09

Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?   Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:37 pm

Ciao Daniele, benvenuto!

Ne conosciamo diversi degli "avvistamenti" che riporti nel tuo link. Nel forum nè troverai diversi, tra i quali i TLS. Nelle prossime ore ti daremo spiegazioni in merito! Exclamation study lol!
Torna in alto Andare in basso
danielecataldi




Numero di messaggi : 67
Età : 46
Località : Lariano
Data d'iscrizione : 19.10.09

Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?   Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:21 pm

Grazie, ho mandato parte del materiale a Renzo Cabassi del CIPH SOSO, e tra non molto mi dirà di cosa si tratta... comunque piacere di conoscerti anche perchè abbiamo la stessa età!!! In questo momento il mio gruppo di ricerca sta compiendo numerose rilevazioni, Già da oggi pomeriggio abbiamo attivato alcune camere CCD, e visto il cono meteo vebremo se riusciremo a captare qualche evento luminoso! Ciao e grazie ancora per la risposta... Se volete potete mandarmi anche del materiale o collaborare con l'LTPA Observer Project senza problemi. Ciao

Daniele Cataldi
Torna in alto Andare in basso
http://www.ltpaobserverproject.com
Tornado1977

Tornado1977


Numero di messaggi : 1252
Località : Lazio- Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.01.09

Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?   Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 10:15 pm

Sempre disponibili per uno studio congiunto. L'IMTN nasce con questo spirito di collaborazione e ricerca comune dei fenomeni naturali. lol!

Diego
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?   Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Era LTPA, ora TLS
» Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.
» PROJECT UAP ITALIA: nuovo report sui fenomeni luminosi della Pietra di Bismantova
» LTPA nuovo argomento
» fireball 2013.03.17 00:36:51 UT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: TLE (TRANSIENT LUMINOUS EVENTS): Eventi Luminosi Transienti in atmosfera-
Vai verso: