danielecataldi
Numero di messaggi : 67 Età : 47 Località : Lariano Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Lun Ott 19, 2009 2:42 pm | |
| Salve, mi presento, mi chiamo Daniele Cataldi, sono nuovo in questo forum, e sono sicuro che la mia entrata mi potrà portare a conoscere nuovi amici, compagni nella ricerca ed appassionati, e perchè no... svelare molte delle anomalie che il mio gruppo di ricerca rileva giornalmente. A tale scopo volevo sapere chi tra di voi, ha mai registrato l'apparizione o il passaggio dei seguenti fenomeni luminosi, date un'occhiata al sito del mio gruppo di ricerca LTPA Observer Project e ditemi che ne pensate... Grazie ed ancora un saluto a tutti voi!
http://ltpaobserverproject.weebly.com | |
|
Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| |
danielecataldi
Numero di messaggi : 67 Età : 47 Località : Lariano Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Lun Ott 19, 2009 4:21 pm | |
| Grazie, ho mandato parte del materiale a Renzo Cabassi del CIPH SOSO, e tra non molto mi dirà di cosa si tratta... comunque piacere di conoscerti anche perchè abbiamo la stessa età!!! In questo momento il mio gruppo di ricerca sta compiendo numerose rilevazioni, Già da oggi pomeriggio abbiamo attivato alcune camere CCD, e visto il cono meteo vebremo se riusciremo a captare qualche evento luminoso! Ciao e grazie ancora per la risposta... Se volete potete mandarmi anche del materiale o collaborare con l'LTPA Observer Project senza problemi. Ciao
Daniele Cataldi
| |
|
Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? Mar Ott 20, 2009 10:15 pm | |
| Sempre disponibili per uno studio congiunto. L'IMTN nasce con questo spirito di collaborazione e ricerca comune dei fenomeni naturali. Diego | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni? | |
| |
|