Ciao a tutti, si davvero bello, ci sono rimasto anche io quando l'ho visto.
Comunque calma con i complimenti, come giâ detto la fortuna sfacciata del principiante ha fatto la sua buona parte.
Che focale ha l'obiettivo?
Ciao Ferruccio, l'obiettivo é un Computar FA MP 8mm f1.4.
Io quando ho comperato la WAT902H2 U ho potuto discutere via mail con un loro tecnico.
Al tipo avevo chiesto di fornire la mia cam di un obiettivo con meno distorsione possibile e che dasse le caratteristiche di visione nell'ordine di quelle dell'ochio umano.
In poche parole gli ho chiesto un obiettivo che mi desse una visuale il piu possibile uguale a quella che si ha ad occhio nudo.
Oltre a cio io inizialmente volevo acquistare un obiettivo autoiris ma il tecnico me lo ha assolutamente sconsigliato inquanto lui dice che poi il cielo non si riesce a vederlo nero ma appare sempre grigio anche settando tutto al meglio.
Siamo fuori portata, per qualsiasi stazione IMTN... è una GEM?
Ciao Tornado scusa la mia ignoranza cosa é una GEM?
Devo confessare che all'inizio dell'attività di contastelle una delle mie preoccupazioni era quella di poter collaborare con voi e di andare a coprire i FOV a voi mancanti e magari estendere la copertura presentando delle immagini ineccepibili.
Vedo con piacere che avendo piazzato la cam in quella direzione ho fatto cosa giusta.
A quanto sembra, poi la fortuna ha fatto il resto.
Buone feste raga!!!!!