ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| Questa va bene? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Alberto
Numero di messaggi : 2 Località : Alberto Data d'iscrizione : 19.01.11
| Titolo: Questa va bene? Gio Giu 16, 2011 5:59 pm | |
| Buonasera, Vorrei chiedervi se questo modello di camera va bene. Ho cercato in rete informazioni per poterla confrontarle con quelle da voi date ma non sono riuscito a scovarle. Il Mod. è questo MTV-6318KND Mintron | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Questa va bene? Ven Giu 17, 2011 12:21 pm | |
| Ciao Alberto e benvenuto. Riguardo la camera che citi non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche soprattutto per quel che riguarda la sensibilità. Se è una camera B/N allora la sensibilità dovrà essere quantomeno paragonabile a quella delle Mintron che usiamo un po' tutti, ossia 0.00005 lux in Starlight Mode.
Se è a colori probabilmente sarà un po' meno sensibile, ma bisogna vedere le specifiche.
Facci sapere.
Nico | |
| | | Alberto
Numero di messaggi : 2 Località : Alberto Data d'iscrizione : 19.01.11
| Titolo: Re: Questa va bene? Lun Giu 20, 2011 9:01 pm | |
| ok gvrazie mille della risposta. Non sono molto convinto se prenderla perchè non vorrei buttar via dei soldi, in ogni caso l'ho trovata a 40 euro... | |
| | | Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Questa va bene? Lun Giu 20, 2011 9:38 pm | |
| Vai sui modelli standard, che utilizziamo noi, i quali sono testati e provati da diversi anni. Quelli nuovi a 1/3" sono un'incognita. Ciao | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa va bene? | |
| |
| | | | Questa va bene? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|