ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Camereo Video HD ( High definition ) e Sistemi di cattura video relativi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfredocaronia




Numero di messaggi : 220
Età : 74
Località : astrofilo italiano residente in Romania
Data d'iscrizione : 04.10.10

Camereo Video HD ( High definition ) e Sistemi di cattura video relativi Empty
MessaggioTitolo: Camereo Video HD ( High definition ) e Sistemi di cattura video relativi   Camereo Video HD ( High definition ) e Sistemi di cattura video relativi Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 4:37 pm

Salve a tutti!

Appena uscita la versione HD di Ufo Capture, mi sono compiaciuto di ciò !
Dopo però , informandomi in giro forse parlandone con qualcuno di voi del Forum, capii che serviva una camera ad hoc!
Più tardi mi resi conto che serviva anche un sistema di cattura video ad hoc!
Ecco quindi, per rispondere alla mia curiosità o forse anche a quella di alcuni del Forum, due link rispettivamente sulle caratteristiche tecniche delle telecamere HD e dei relativi sistemi di acquisizione video:

http://www.videosorveglianza.eu.com/blog/hdcctv-hd-sdi/hd-sdi-videosorveglianza-tra-l-analogico-e-il-digitale

http://www.terratec.it/tutorials/acquisizione-video.pdf

Questi due link potrebbero integrare la Quick Start Guide ( in Inglese ) di Sonotaco!

Se saranno utili, aspetto i vostri commenti!

Un saluto a tutti!

Ciao!

Alfredo Caronia
Torna in alto Andare in basso
 
Camereo Video HD ( High definition ) e Sistemi di cattura video relativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPERBOLIDE ripreso il 12 Febbraio 2011 - Lariano (RM)
» Schede acquisizione video - pci o usb ?
» 20090726-27
» Spot luminosi nei video
» FOV propria stazione video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Hardware-
Vai verso: