| Quali Radianti vogliamo adottare? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Quali Radianti vogliamo adottare? Ven Gen 23, 2009 2:01 pm | |
| Nella modifica della lista RAD di UfoAnalizer, quale elenco vogliamo caricare IMO o la lista UAI?
Diego
Ultima modifica di Tornado1977 il Lun Giu 14, 2010 8:10 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Ven Gen 23, 2009 2:26 pm | |
| Diego, potresti postare la lista dell'IMO e quella della UAI? Magari dicci anche in cosa si differenziano le due liste. Io purtroppo sono ignorante in materia. Poi indiciamo il sondaggio e decidiamo. P.S. Sei riuscito a modificare il file di UFOAnalyzer come ti ho detto? Funziona? | |
|
| |
Ras-algehu
Numero di messaggi : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Ven Gen 23, 2009 2:52 pm | |
|
Ultima modifica di Ras-algehu il Ven Apr 03, 2009 7:50 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Gen 26, 2009 1:48 am | |
| Secondo me è bene mettere tutti quelli utili ( reali o teorici ) che siano IMO,UAI o Giapponesi semmai anche quello scoperto a Settembre, l'importante è avere una legenda con la traduzione delle varie sigle almeno sappiamo di cosa si parla, ed evenualmente non sarebbe male anche un elenco delle caratteristiche, sullo stile di come gli sciami vengono presentati sul sito IMO,UAI, o altri ( periodo di attività, zhr,ecc...). Inoltre è fondamentale che sostituendo il file degli sciami in Ufoanalyzer non si creino dei malfunzionamenti del software. P.S: E' possibile che gli sciami giapponesi nessuno li conosce, non c'è una associazione di studio delle meteore giapponese alla quale chiedere? Anche perchè se ufoanalyzer ogni tanto segnala meteore proveniente dai loro sciami, probabilmente esistono che ne pensate? Ferruccio | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Gen 26, 2009 8:02 am | |
| Io ho provato ieri a modificare il file UA2 stream.csv di UFOAnalyzer sostituendo la nomenclatura giapponese con quella IMO (dove avevo i dati). A me non dava problemi il software dopo la modifica. Ne ho mandato una copia a Diego per controllare. Attendiamo sviluppi. | |
|
| |
Tornado1977
Numero di messaggi : 1252 Località : Lazio- Abruzzo Data d'iscrizione : 09.01.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Gen 26, 2009 9:59 am | |
| Mettaimo direttamnete la lista UAI, almeno ci satnno tutti e sappiamo che sono Italiani. Quella giapponese, aparte i radainti di sporadici, somma diversi contributi: osservazioni giapponesi, IMO IMO da confermare Radianti di SPOR (che bisogna mantenere!!!!!) Eventuali e varie Diego | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Gen 26, 2009 1:10 pm | |
| Per me va bne, ma bisognerebbe avere queste liste complete e già "scremate" per poterle implementare nel file "UA2_Stream.csv". Per adesso sono riuscito solo a modificare la nomenclatura giapponese in quella IMO e sembra funzionare. Me lo confermi Diego? Ovviamente per riconoscere lo stesso sciame che magari viene chiamato in modo diverso dai giapponesi è necessario avere tutti gli altri parametri. Inoltre se devono essere inseriti nuovi sciami che non sono già presenti nel catalogo di UFOAnalyzer, dobbiamo avere tutti i parametri che quel file richiede. Spero di essermi spiegato.... altrimenti chiedete pure. | |
|
| |
Ras-algehu
Numero di messaggi : 35 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Gio Gen 29, 2009 3:49 pm | |
|
Ultima modifica di Ras-algehu il Ven Apr 03, 2009 7:50 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Gio Gen 29, 2009 5:37 pm | |
| Ho depositato su questo link: http://www.mediafire.com/?sharekey=156b8304bcc3aa8ac79b87b207592a1ce04e75f6e8ebb871 la lista degli sciami della IUA-UAI
Forse può essere utile. | |
|
| |
Ivaldo Cervini
Numero di messaggi : 496 Località : Lugano Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Mag 04, 2009 6:02 pm | |
| - Nico Montigiani ha scritto:
- Ho depositato su questo link:
http://www.mediafire.com/?sharekey=156b8304bcc3aa8ac79b87b207592a1ce04e75f6e8ebb871 la lista degli sciami della IUA-UAI
Forse può essere utile. Il file non è più presente, pare... | |
|
| |
Nico Montigiani Admin
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? Lun Mag 04, 2009 7:32 pm | |
| Potete scaricare il file con alcuni sciami in formato IMO da qui: http://www.osservatoriohack.it/magazzino/UA2_stream-IMO.csv | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali Radianti vogliamo adottare? | |
| |
|
| |
| Quali Radianti vogliamo adottare? | |
|