ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| Problemi seriale di UFOCapture | |
| | Autore | Messaggio |
---|
danielecataldi
Numero di messaggi : 67 Età : 47 Località : Lariano Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: PRoblemi Seriale UFOCApture! Sab Giu 12, 2010 10:56 am | |
| salve, ho dei problemi inerenti alla registrazione di UFOCapture v2, pur inserendo i due codici con o senza "-" non riesco comunque ad ottenere una registrazione, mi da un messaggio di errore, dicendomi di scrivere meglio il codice... oppure che c'è stato un errore all'interno del programma... qualcuno di voi mi potrebbe decrivere come posso fare ad effettuare la registrazione del prodotto? Grazie!!! | |
| | | Nico Montigiani Admin
Numero di messaggi : 1500 Località : Firenze Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Problemi seriale di UFOCapture Sab Giu 12, 2010 2:51 pm | |
| Ciao Daniele, ho spostato il tuo messaggio in questa sezione che è quella riguardante il softwre UFOCapture. Venendo al tu problema ti chiedo, se non lo hai già fatto di inserire il numero di serie tutto MAIUSCOLO (se quello che ti hanno comunicato è tutto maiuscolo appunto), altrimenti il software lo considera errato. Cumnque, anche se quello comunicato non fosse maiuscolo, tu prova ad inserirlo tutto maiuscolo ed ovviamente usa anche il trattino "-". Facci sapere. | |
| | | danielecataldi
Numero di messaggi : 67 Età : 47 Località : Lariano Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Problema risolto... Mer Nov 17, 2010 2:57 pm | |
| dSalve, grazie per la risposta, ho contattato la SonotaCo e mi hanno fatto risolvere il problema... sembra che con XP e Vista (il mio sistema operativo) si deve far partire il programma come "AMMINISTRATORE" Cliccando con il destro del mouse sull'icona e scegliere "esegui come amministratore"! Questo è anche uno dei consigli da dare ad altre persone che si trovassero con lo stesso problema. Ciao e grazie!!!1
LTPA Observer Project - ltpaobserverproject.webbly.com | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problemi seriale di UFOCapture | |
| |
| | | | Problemi seriale di UFOCapture | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|