Numero di messaggi : 873 Età : 46 Località : Casamassima Data d'iscrizione : 07.08.10
Titolo: Problemi con ufocapture Mer Dic 28, 2011 4:56 pm
Ciao amici, volevo chiedere come mai mi capita che certe volte ufocapture genera un filmato che non si apre ma risultata completamente bloccato ? O meglio il filmato si apre il primo secondo e dopo si blocca e si riapre l'ultimo secondo. Generalmente questo strano effetto capito più sui i lunghi filmati. Se mi potete dare una mano, grazie.
Sky Sentinel - G.Ascione
Numero di messaggi : 143 Età : 60 Località : San Nicola La Strada (CE) Data d'iscrizione : 09.11.11
Titolo: Re: Problemi con ufocapture Gio Dic 29, 2011 10:26 pm
Ciao, identico problema sta capitando anche a me in questi giorni ..è random cioè in una stessa sera ci sono filmati che girano benissimo ed altri che si bloccano allo stesso modo da te descritto. Il mio UFO capture è installato su Windows 7 hom premium licenziato (sia software che Sistema Operativo).
Se i riuscito a capirne le cause ? Grazie GIOVANNI
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: Problemi con ufocapture Ven Dic 30, 2011 12:07 am
Io ho risolto deframmentando il disco molto spesso, anzi ho programmato una deframmentazione quotidiana.
Ferruccio
Sky Sentinel - G.Ascione
Numero di messaggi : 143 Età : 60 Località : San Nicola La Strada (CE) Data d'iscrizione : 09.11.11
Titolo: Re: Problemi con ufocapture Ven Dic 30, 2011 12:14 am
Ok faro' lo stesso anche io così verifico se si ripete- Grazie!
Domenico Belfiore
Numero di messaggi : 873 Età : 46 Località : Casamassima Data d'iscrizione : 07.08.10
Titolo: Re: Problemi con ufocapture Ven Dic 30, 2011 8:15 am
Grazie per le risposte. Proverò a fare come ha detto Ferruccio.