ITALIAN METEOR and TLE NETWORK Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events). |
|
| DMK ufocapture | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Salvopa
Numero di messaggi : 4 Località : Altavilla Milicia - Pa - Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: DMK ufocapture Ven Ago 12, 2011 8:29 am | |
| Salve a tutti nuovissimo di questo forum e da poco mi sto interessando elle riprese di meteore e bolidi... Ho trovato in rete il programma ufocapture free ma ho un problema, posseggo una Dmk della imaginesource Usb... ma il programma non la vede, accede direttamente alla webcam del portatile, ce un modo per poter far vedere la dmk al programma?
sono riuscito ad inserire nella dmk un obiettivo di webcam per avere il maggior campo inquadrato possibile ma sono zero come programma di acquisizione..
grazie | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: DMK ufocapture Ven Ago 12, 2011 9:24 am | |
| Ciao e benvenuto, Se la DMK non ha un sensore 640 x 480 o giù di li, ovvero se ha quelli più grandi che ormai si utilizzano probabilmente l'attuale versione di ufocapture non la vede, prova con la versione completa del software, che in ogni caso puoi utilizzare con tutte le funzioni per un mese. In bocca al bolide Ferruccio | |
| | | Salvopa
Numero di messaggi : 4 Località : Altavilla Milicia - Pa - Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: DMK ufocapture Ven Ago 12, 2011 9:49 am | |
| grazie ferruccio... si la dmk e 640x480 ci stavo pensando..sto scaricando la versione trial... vediamo ieri sera ho provato con il programma delle dmk stessa e sono riuscito ad inserire un mini obiettivo di webcam fortunatissimo..ho beccato un mega bolide davanti al naso postimage. org/image/1531ggtt0/ lo staccato dopo il punto..non mi fa mettere un link | |
| | | Salvopa
| Titolo: Re: DMK ufocapture Ven Ago 12, 2011 10:10 am | |
| installato il trial... funziona perfettamente.... ma dura un mese???? | |
| | | Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: DMK ufocapture Ven Ago 12, 2011 11:10 am | |
| si un mese... Buone riprese stanotte il picco Ferruccio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DMK ufocapture | |
| |
| | | | DMK ufocapture | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|