ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lenee guida per la compilazione dei report

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nico Montigiani
Admin
Nico Montigiani


Numero di messaggi : 1500
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.01.09

Lenee guida per la compilazione dei report Empty
MessaggioTitolo: Lenee guida per la compilazione dei report   Lenee guida per la compilazione dei report Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:57 am

Salve, in questa sezione vorrei venissero inseriti i vari report osservativi che vengono prodotti dai vari osservtori.
Prima però vorrei fare una proposta a chi ha più esperienza di me.
Vorrei, se possibile, che venissero stilate delle linee guida sulla compilazione dei vari report.
Ad esempio, verificare quali dei file che produce UFOAnalyzer sono utili, come devono essere formattati, quali informazioni devono accomapgnare tali dati ecc...

Insomma, penso che sarebbe utile a tutti avere una procedura comune in modo da poter facilmente scambiarci i dati.

Voi cosa ne pensate?

Nico M.
Torna in alto Andare in basso
https://meteore.forumattivo.com
Ferruccio Zanotti
Admin
Ferruccio Zanotti


Numero di messaggi : 3863
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 07.01.09

Lenee guida per la compilazione dei report Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenee guida per la compilazione dei report   Lenee guida per la compilazione dei report Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:55 pm

Ottimo,

io a suo tempo avevo prodotto un tipo di scheda ( che era stata approvata se non erro ) se ci fosse un esperto di programmazione in grado di crearla in automatico dai file che produce UfoAnalyzer non sarebbe male. Altrimenti è un supplizio ottenerla, in caso contrario penso vadano bene i file che produce ufoanalyzer, ma lascio la parola agli esperti.

Ferruccio


La scheda la inserisco nell'archivio, visto che qui non riesco ad inserirla
Torna in alto Andare in basso
Nico Montigiani
Admin
Nico Montigiani


Numero di messaggi : 1500
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.01.09

Lenee guida per la compilazione dei report Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenee guida per la compilazione dei report   Lenee guida per la compilazione dei report Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 8:32 pm

Jupiter ha scritto:
Ottimo,

io a suo tempo avevo prodotto un tipo di scheda ( che era stata approvata se non erro ) se ci fosse un esperto di programmazione in grado di crearla in automatico dai file che produce UfoAnalyzer non sarebbe male....

Io un po' di Visual Basic lo mastico (non molto, ma potrebbe bastare) e forse un programmino di parsing per convertire i file di UFOAnalyzer in qualcos'altro potrei vedere se riesco a farlo (tempo permettendo).
Certo che se andassero bene i file di UFOAnalyzer sarebbe più comodo.
Torna in alto Andare in basso
https://meteore.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Lenee guida per la compilazione dei report Empty
MessaggioTitolo: Re: Lenee guida per la compilazione dei report   Lenee guida per la compilazione dei report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lenee guida per la compilazione dei report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial in italiano per UFOcapture/analizer/ecc..
» Caricato il CSV Stazioni NNE e WNW RIETI
» Tabelle dei Report
» Report METEORE Scandicci(FI) OAMH2
» Report OAMH3 Pontedera (PI) del 22-23/01/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: METEORE, BOLIDI e TLE: Discussioni sulla ripresa video :: Report osservazioni-
Vai verso: