| Chi l'ha visto? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicolab
Numero di messaggi : 99 Età : 56 Località : Bellinzona CH - TI Data d'iscrizione : 02.01.14
| Titolo: Chi l'ha visto? Mar Ott 20, 2015 8:54 am | |
| Salve raga :-) .....si si ci sono ancora :-) causa trasloco ho dovuto interrompere le osservazioni per ben 89 giorni :-( ......... il trasloco mi ha dato un sacco di grattacapi a livello tecnico per quanto riguarda la stazione di osservazione ma mi ha dato anche l'opportunità di ampliare il FOV complessivo ..... prima lavoravo con 2 cams inquadrando 64° nord sud e 42° est ovest .........ora la novità é l'aggiunta di una terza cam e il FOV si é ampliato come segue ....98° nord sud e 42° est ovest......ieri ho ultimato l'istallazione e ho impostato le nuove coordinate in Ufocapture.....tutto ok......queste catture che seguono non le ho ancora analizzate anche perché ieri mi sono occupato solo della mesa fuoco delle cams ....stasera se mi rimane tempo eseguo un puntamento di fino......poi passerò all'impostazione dei profili UA per le tre cams e inizierò le analisi del caso :-) ...fatto ciò potrò aggiornare anche la mappa fov qui sul forum :-) anche la mia pagina rilevamenti subirà dei cambiamenti ve ne terrò informati :-) nel frattempo vada a tutti voi, Egregi Colleghi, un caloroso abbraccio :-) Nicola | |
|
| |
Renzo Cabassi
Numero di messaggi : 958 Località : Imola (BO) Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Mer Ott 21, 2015 1:31 pm | |
| Formidabile, Nicola!! aspettiamo con interesse tue nuove! In attesa COMPLIMENTI vivissimi r. | |
|
| |
nicolab
Numero di messaggi : 99 Età : 56 Località : Bellinzona CH - TI Data d'iscrizione : 02.01.14
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Gio Ott 22, 2015 7:15 am | |
| - Renzo Cabassi ha scritto:
- Formidabile, Nicola!!
aspettiamo con interesse tue nuove! In attesa COMPLIMENTI vivissimi r. grazie a Voi, a presto! | |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Gio Ott 22, 2015 1:12 pm | |
| Ottimo Nicola,
atteniamo le tue osservazioni.
Ben tornato.
Ferruccio | |
|
| |
nicolab
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Lun Ott 26, 2015 1:11 pm | |
| - Ferruccio Zanotti ha scritto:
- Ottimo Nicola,
atteniamo le tue osservazioni.
Ben tornato.
Ferruccio Ciao Ferruccio, grazie per il ben tornato, non appena sarò pronto non mancherò di postare ;-) | |
|
| |
nicolab
| Titolo: Nord-nordest, zenith e sud-sudovest FOV fissati :-) Sab Ott 31, 2015 12:15 pm | |
| Ottimo ragazzi :-) .dopo alcuni problemucci risolti ecco infine i nuovi FOV di GREAA plottati.......la zenith mi ha dato qualche problemuccio ma ora sembra essere ok........c'é comunque ancora un buon margine di miglioramento e vedrò di raffinare il tutto nei prossimi giorni......per il momento posto l'immagine dei fov riuniti e vado a pranzo :-)............ Cordialmente buona giornata Nicola | |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
Numero di messaggi : 3863 Età : 52 Località : Ferrara Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Sab Ott 31, 2015 12:22 pm | |
| Quando puoi la descrizione della tua stazione e i FOV vanno qui, grazie:
| |
|
| |
Ferruccio Zanotti Admin
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? Sab Ott 31, 2015 12:23 pm | |
| | |
|
| |
nicolab
| Titolo: ok Sab Ott 31, 2015 1:10 pm | |
| - Ferruccio Zanotti ha scritto:
- Quando puoi la descrizione della tua stazione e i FOV vanno qui, grazie:
Ciao Ferruccio, si lo so, postare nell'apposito argomento ;-) , grazie comunque che me lo hai ricordato, aspettavo solo di completare il lavoro dovutamente prima di inserire i nuovi fovs ....... buona giornata Cordialmente Nicola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi l'ha visto? | |
| |
|
| |
| Chi l'ha visto? | |
|